Grazia.it – Blogger We Want You!

Buonasera popolo della rete!

Penso che sia la prima volta che inizio un post con questo incipit ma poco importa perché stasera mi si presenta un’occasione speciale e forse è anche l’occasione per presentarmi un po’ meglio a chi come te si è imbattuta per caso nel mio blog!

Sì perchè ho scoperto tramite una cara amica, la fantastica iniziativa di Grazia.it (http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=0” target=”_blank”>Grazia.it-Blogger We Want You ) che dà l’occasione alle blogger di tutta italia di diventare le IT blogger del momento.

Perché voglio partecipare

Potrei cominciare dicendovi che questa per me è una fantastica occasione per farmi conoscere, avere più seguiti, più iscritti, in altre parole più fama ma quello che spero di ottenere con la mia candidatura non è questo!

Vorrei che il mio blog diventasse un angolino felice dove potersi rifugiare alla fine di una lunga giornata di lavoro, dove poter chiacchierare per ore con le mie iscritte delle molteplici sfumature che può avere un rossetto rosso piuttosto che nominare tutte le tonalità esistenti di blu e con quale colore di occhi si sposano meglio.  Vorrei che il “popolo della rete” potesse riconoscere nel mio piccolo spazio uno spazio anche per loro in modo da poterlo condividere senza pensieri e con tanti sorrisi.

cropped-cropped-img_0488.jpg

Però non è l’unica ragione che mi spinge a candidarmi e voglio essere sincera.

A 23 anni con una laurea in Scienze Psicologiche sociali e del lavoro, dopo aver cambiato quattro tre lavori (se sono tanti o pochi decidete voi!), con una passione infinita per tutto ciò che riguarda il mondo dell’arte del make-up, vorrei avere finalmente l’occasione di diventare una make-up artist freelance (autodidatta) e magari chissà, collaborare con qualche azienda di questo settore! Tutto ciò che è l’universo dentro e dietro una rivista patinata, mi affascina mi stuzzica e riempie le mie mani e la mia mente di creatività che sfogo appunto riportando su questo blog le mie impressioni sui prodotti che uso nella quotidianità, le ultime tendenze e quelle hanno già spopolato e che è anche la ragione che mi ha spinto ad aprirlo, incoraggiata spesso da amicheamicicolleghifidanzatosorelladelfidanzato!

IMG_0537

Fondamentale per chi di voi non lo avesse già sospettato comunicarvi qual è il canale di Grazia.it che mi ha spinto a pubblicare questo post: IT Bellezza.

Concludendo per i meno pignoli:

Sono Debora Nata a Vicenza Sognatrice Make-up addicted Credo nel lieto fine e… sono una Blogger!

 

 

 

5 thoughts on “Grazia.it – Blogger We Want You!

Rispondi

