NATALE 2017: IDEE REGALO (LATO BEAUTY)

Si lo so… ma non prendetemi per pazza, quest’anno voglio solo prendermi per tempo e darvi una mano a prendervi per tempo! 🙂
A meno che non vogliate arrivare stressate come ogni anno al 24 Dicembre alle ore 19:52 quando stanno per chiudere dappertutto… allora in tal caso questo post non fa per voi!

Naturalmente ci sono sempre più siti e e-commerce che propongono pagine dedicate per i cofanetti regalo ma ho voluto comunque presentarvi una panoramica delle mie selezioni per quest’anno!

COMINCIAMO CON SEPHORA!

Sephora quest’anno propone una discreta selezione di brand, ha da poco aggiunto alla suo range di Brand anche marche come HudaBeauty, Becca Cosmetics e Hourglass che finora non era presente sugli e-commerce italiani (almeno dalle info che ho a disposizione!).

PROPOSTA NUMERO 1:

Oggi però voglio partire da un cofanetto di un brand molto famoso ma dal prezzo leggermente più accessibile (parlo solo del prezzo riferito al cofanetto!):

Schermata 2017-10-26 alle 11.07.18

Spero che questo kit venga presto ristoccato perché è davvero carino, con il kit avete una carinissima pochette color nudo con all’interno un grazioso specchietto, un rossetto formato mini (adoro i rossettini piccoli sono troppo carini) e una matita occhi super scrivente nera, perfetto per un’amica che sapete che non si trucca molto ma le piace comunque mettere il rossetto e una matita occhi nera con un bel po’ di mascara! Un look senza tempo perfetto per tutti i giorni anche da indossare al lavoro perché molto neutro.

Oppure perfetto per chi ama il famoso designer e siete sicure amerebbe la sua linea beauty. Il prezzo non è esagerato (21 euro) e trovate il link qui

PROPOSTA NUMERO 2:

Schermata 2017-10-26 alle 12.17.44

Per chi ama le feste, i cosmetici e le pignatte quest’anno Sephora propone un cofanetto carinissimo che si trasforma per davvero in una simpatica pignatta a forma di volpe da comporre inserendo i prodottini all’interno e poi… da rompere 🙂 troppo carina! Il prezzo è di 29,95 e contiene tutti i prodotti elencati all’interno della foto trovate il link qui

PROPOSTA NUMERO 3:

Schermata 2017-10-26 alle 13.03.22

I cofanetti che vengono prodotti nel periodo natalizio sono una buona occasione per provare prodotti che presi singolarmente non hanno un prezzo molto abbordabile. È questo il caso dei prodotti AYRES, un giorno ho fatto un ordine sul sito (erano appena usciti i prodotti KatVon D) e mi hanno mandato il campioncino di una crema mani nella profumazione Patagonia di questo brand, l’ho davvero adorata, super idratante e lascia le mani morbidissime, volevo provare altri prodotti ma i prezzi mi erano sembrati un po’ alti. In questo caso il cofanetto propone la crema mani, una saponetta, il burro corpo e una spatolina in legno per prelevare il burro corpo. Davvero carina! Il prezzo è di 29,95 e la trovate qui

P.S. tenete conto che da solo il burro corpo della linea costa €27,90! 😉

PROPOSTA NUMERO 4:

Schermata 2017-10-26 alle 14.41.12

Altro cofanetto skincare molto interessante è il Daywear sempre proposto da Sephora contenente dei prodotti iconici che full size e a prezzo pieno vi costerebbero un patrimonio. Il valore dei quattro prodotti se fossero tutti full size sarebbe circa di 246 euro…! La crema nel cofanetto è l’unico prodotto full size a 50 ml e a prezzo pieno solo lei costerebbe 49,90 euro! Quindi non male!

PROPOSTA NUMERO 5:

Schermata 2017-10-26 alle 14.55.25

Non potevo non includere anche un cofanetto makeup e adorando le palette Zoeva penso che questo sia davvero carino e poi contiene una delle mie palette preferite la Cocoa Blend! Il prezzo è 66 euro e avete tre palette da 10 ombretti ciasciuno, 22 euro a palette non è male anche perché la qualità dei prodotti Zoeva è davvero ottima per il prezzo dei loro prodotti. Trovate il link qui

E ORA…LOOKFANTASTIC:

Ho scelto Lookfantastic perché non solo ha molteplici brand e possono essere ordinati tutti assieme con un unico ordine ma perché oltre a questo vantaggio, ha prezzi leggermente più abbordabili rispetto ad altri siti, consegna nei tempi stabiliti e velocemente.

PROPOSTA NUMERO 1:

Schermata 2017-10-26 alle 20.27.40.png

I prodotti Nyx sono davvero fantastici e soprattutto negli ultimi anni hanno aumentato molto la qualità dei loro prodotti cercando di mantenere prezzi contenuti. I loro prodotti per le labbra sono famosi per essere molto validi ad un prezzo veramente competitivo. Questo è il loro cofanetto matte vs matals lip vault il prezzo è di 34.45 e all’interno ci sono 12 mini rossettini. (quasi quasi la prendo per me!)

PROPOSTA NUERO 2:

Schermata 2017-10-26 alle 21.20.23

Alpha-H è una di quei brand che sta spopolando soprattutto negli States che come main concept si propone di esfoliare delicatamente la pelle del viso con trattamenti mirati a base di acidi vegetali che dosati nelle giuste concentrazioni aiutano la pelle a trovare il giusto equilibro minimizzando le imperfezioni.

Questo duo contiene due prodotti full size ad un prezzo veramente interessante considerando che il Triple Action Cleanser costa 29,45 e il Micro Cleanse super scrub costa 42,45 quindi praticamente con questo cofanetto pagate solo lo scrub!

PROPOSTA NUMERO 3:

Schermata 2017-10-26 alle 21.42.30.png

Non potevo non includere uno dei pezzi della nuova collezione Mac Snow Ball perché diciamolo, è davvero stupenda, ho scelto i pigmenti perché qui ce ne sono tre dei mini  e in questo caso avete la pochette molto carina ad un prezzo di 29,45 euro. Davvero bellissimo pensierino per chi è amante del famoso brand canadese e poi i pigmenti Mac durano tantissimo anche se non sono full size.

PASSIAMO ORA A TIGOTA’:

Ho scelto questo sito/negozio perché ormai c’è un po’ dappertutto e poi vendono i prodotti biologici del marchio Delidea che io amo quindi passiamo alla:

PRIMA PROPOSTA:

Schermata 2017-10-26 alle 22.15.43.png

Questo kit l’ho testato personalmente e mi è piaciuto davvero molto ( un consiglio spassionato: non regalatelo alla cognata a Natale… a meno che non siate molto in confidenza!) chiaramente come tutti i prodotti anticellulite non fa miracoli però devo dire che migliora molto la tonicità della pelle se li usate tutti assieme, come potete vedere dallo screenshot in questo momento sul sito di Tigotà è scontato del 40%, davvero una buona occasione. Secondo me il prodotto più efficace fra i tre è sicuramente il siero super concentrato! (per il momento penso sia disponibile solo nei rivenditori fisici perché online non lo trovo più!)

SECONDA PROPOSTA:

Schermata 2017-10-26 alle 22.42.57

Se non vi piacciono i kit oppure preferite semplicemente i prodotti singoli, i profumi da Tigotà hanno sempre dei prezzi più accessibili rispetto alla profumeria e in questo momento ci sono delle belle promozioni e sconti anche in negozio.

SAPO’:

Questa è un’azienda tutta italiana, per la precisione Made in Veneto il cui vanto è la produzione di cosmetici 100% naturali e che io adoro tantissimo! I prodotti per essere fatti artigianalmente tutti in Italia, hanno davvero un ottimo rapporto qualità prezzo (ne parlerò meglio in un video haul che pubblicherò tra qualche giorno su YouTube;)!). In ogni caso per un regalo di Natale può essere utile sapere che ci sono dei cestini preconfezionati molto carini, eccone alcuni esempi:

Schermata 2017-10-29 alle 20.07.59.png

Questo è il cofanetto vitis, vi posso già dire che questi prodotti secondo me hanno un piacevolissimo profumo (li ho un po’ annusati in negozio). Il prezzo della confezione regalo è di €50,60 e dentro trovate il bagnodoccia, il burro corpo solido, il sapone naturale e la Loofah massaggiante scrubbante che io in primis sarei super curiosa di provare!

Bene ragazze, queste sono le mie gift ideas per la parte Beauty per Lei, chiaramente ce ne sono molte altre in giro ma questa era la mia personale selezione, se secondo voi ho saltato qualcosa che devo assolutamente provare fatemelo sapere nei commenti! 🙂

A presto con il prossimo post

Debora

2 risposte a “NATALE 2017: IDEE REGALO (LATO BEAUTY)”

  1. Si, è una tentazione molto forte! 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.